Grazie per l'amicizia (Ad una semplice e vera amica)

Pubblicato il da scanazzatu

 

 

amicizia--foto-.jpg

 

 

Grazie per l'amicizia che mi dai,

grazie perchè con te mi diverto,

forse l'essere nati nello stesso ""giardino"",

aiuta a capirci senza superflue parole.

 

 

Grazie per l'allegria che porti,

per il carattere gioioso,

che mi fa sorridere,

anche nei momenti un pò bui.

amicizia--foto-1-.jpg

 

Grazie di tutto, amica mia,

scusa ma è difficile trovare le parole,

per esprimere la gratitudine,

spero solo che in cuor tuo,

tu possa sentire un pò

di quell'amicizia che ti ho donato.

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post
S
<br /> che meraviglia! L'amicizia è un sentimento fortissimo.<br /> Ti riporto una tra le più belle frasi sull’amicizia:<br /> “Lo splendore dell’amicizia<br /> non è la mano tesa né il sorriso gentile<br /> né la gioia della compagnia:<br /> è l’ispirazione spirituale quando<br /> scopriamo che qualcuno crede in noi<br /> ed è disposto a fidarsi di noi.<br /> ~ R.W. Emerson<br /> Un abbraccio ;)<br /> Vera<br /> <br /> <br />
Rispondi
S
<br /> Come mai non si vede il mio commento?<br /> <br /> <br />
Rispondi
L
<br /> Antonio l'amicizia è un sentimento impegnativo,grande, ci appaga, completa e sostiene, purtroppo non sempre è contacambiato nello stesso modo.Un saluto caro<br /> <br /> <br />
Rispondi