V I T A

Pubblicato il da scanazzatu

 

 

vita-2.jpg

 

La vita,

che prende,

sorprende, 

il cuore,

l'amore,

donando,

dolcezza,

amarezza.

                                                                           La vita,

che porta,

amicizia,

coro,

di voci,

cantare,

 un accordo.

La vita,

passioni,

emozioni,

perdute

occasioni,

speranze,

mai perse.

 

scanazzatu 6

 

Immensi

deserti,

distese

di mare

monti

vallate

da attraversare

le strade

in salita

e quelle

in discesa,

l'inutile 

attesa.

Vita

Straordinario,

viaggio,

tra paesaggi

e creature,

meraviglioso,

racconto,

scritto

a nostra

misura.

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post
L
<br /> Antonio t'invito a farmi omaggio di una tua poesia nel mio blog, ci tengo..ti aspetto.Ciaooo<br /> <br /> <br />
Rispondi
S
<br /> Bellissima..come lo sono tutte le tue.<br /> Ti rispondo con l'ultima strofa di una mia poesia..<br /> <br /> Presa da te<br /> io ti amo…eppure ti amo<br /> effimera come un battito di ciglia<br /> uno svolazzar d’ali di una farfalla<br /> il soffio di uno zefiro<br /> il fremito di un brivido<br /> volubile come il cielo di marzo<br /> sulla scena del mondo<br /> io ballo insieme a te Vita<br /> eppure io ti amo…Vita<br /> ti amo.<br /> <br /> Potrebbe essere diversamente? Eppure spesso la sprechiamo! o, ancor peggio la neghiamo agli altri.<br /> Un abbraccio<br /> <br /> <br />
Rispondi
L
<br /> Antonio che meraviglioso, stupendo. qualche volta doloroso viaggio è la vita!!!!<br /> <br /> <br />
Rispondi