Sogno di te

Pubblicato il da S C A N A Z Z A T U

 

 

Accanto a te voglio restare,

per fare mia la lacrima 

che scorre sul tuo viso,

per ritrovare un dolce sorriso

da donare alle tue labbra.

 

Accanto a te è il posto mio,

nella gioia , nel dolore 

di ogni giorno,

nel percorso  della vita,

tra dolci albe

e splendidi tramonti.

 

Accanto a te voglio restare,

perchè soltanto tu,

conosci la strada che

conduce al cuore mio,

scaldi con l'amore la mia anima,

cacciando via il gelo della solitudine.

 

Accanto a te è il posto mio,

riesci col tuo corpo

a far vibrare il mio,

nell'intima sensualità d'amore.

 

Accanto a te è il mio posto ..........

Peccato che sia solo un sogno mio.

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post
S
Ciaoooo poeta!!! Molto bella questa poesia con finale a sorpresa... Io sono del partito dei sognatori, sogno sempre e comunque, anche quando so per certo che tali resteranno.A presto!!
Rispondi
M
Antonino,descrizione bellissima dell'unione di due persone che non sempre la vita mette insieme.Un incontro che porta nei meandri dell'amore unico, ma anche la consapevolezza che tutto è un lontano<br /> sogno. Sei poeta punto!!!
Rispondi
S
<br /> <br /> Grazie per il tuo commento, sempre gradito, quello che, più degli altri, ha saputo mettere in risalto il vero senso di ciò che ho scritto. Grazie anche per il continuo apprezzamento. Un caro<br /> saluto.<br /> <br /> <br />  <br /> <br /> <br /> <br />