Esseri logorati dall' "io"

Pubblicato il da S C A N A Z Z A T U

 

 

 

Esseri che vagano

in questo angolo di mondo,

tutti presi dal proprio "io",

pronti a lottare contro,

chiunque metta a rischio

la loro priorità.

 

Esseri umani ?

Davvero non saprei,

sembrano più belve,

pronte ad aggredire,

ferire chi per loro

convinzione, fa da intralcio.

 

Invidia, astio, rancore,

sono i sentimenti dominanti,

che, come acido,

hanno corrotto quanto

di buono era in loro.

 

Esseri che non sanno accettare,

di condividere con altri,

nuove esperienze,

preferendo nascondersi

dietro la maschera dell'amicizia,

per colpire repentinamente.

 

Esseri logorati dal proprio "io"

vagano in questo angolo di  mondo,

in cerca di nuove vittime,

da sacrificare sull'altare,

del proprio egoismo.

 

Con tag Il mio pensiero

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post
L
<br /> Antonio abbiamo lo stesso sentire, forse gli uomini che tu descrivi sono i Barbari che ho descritto nel mio articolo?<br /> Un saluto affettuoso :-)<br /> <br /> <br />
Rispondi