V i a g g io

Pubblicato il da S C A N A Z Z A T U

 

 

Con te verrò,

in questo viaggio,

che ci porterà,

in un'altra dimensione,

senz'odio nè dolore.

Mano nella mano,

come turisti curiosi,

per strade e piazze,

della città dei sogni,

andremo, io e te,

affrancati da umane pene,

per riscoprir nuovi orizzonti,

per ritrovare antiche sensazioni.

Con te verrò, 

amore mio,

in questo viaggio,

perchè lasciarti andar da sola,

toglierebbe senso alla mia vita.

 

 

 

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post
S
Quando è vero amore, lo si salva, lo si porta dentro il desiderio anche l'oltre...come ri-conferma! Bellissima e intensa ;)
Rispondi
S
<br /> <br /> Il vero amore potrà mai finire ? Io credo che, anche dopo la vita, resterà perennemente, qualsiasi sia il luogo dove ci si ritroverà.<br /> <br /> <br /> Nino<br /> <br /> <br /> <br />
L
In questo giorni difficili ho capito cosa significa affrontare il viaggio della vita da sola,nei tuoi versi leggo il forte desiderio di essere insieme fino alla fine.<br /> Un saluto<br /> Lucia
Rispondi
S
<br /> <br /> Quando si incontra la persona giusta, nella vita, separarsene è come morire.<br /> <br /> <br /> Nino<br /> <br /> <br /> <br />